Città di Krk
La città di storia e di cultura

Città di Krk è uno dei più antichi insediamenti urbani in Croazia. Alcuni sostengono che Omero sapeva di Krk. La città è situata nella parte sud-occidentale dell'isola, in una grande confinante baia di Punat.

Dopo Mali Lošinj, Krk è il villaggio più grande isola sulla costa Adriatica.

Foto Più informazioni

Se si vuole dimenticare la routine quotidiana e hanno una rilassarsi, avete scelto la destinazione giusta. L'antica città di Krk, circondato dalle mura della città si fondono con il mare blu affascinante. La sua chiesa guglie toccare il cielo. Nella nostra città vi sono l'ospite e un amico dell 'isola di Krk e dei suoi abitanti.


Le spiaggie

Città di Krk è ricca di spiagge in modo da poter trovare vari tipi di desideri e le esigenze di tutti. Dalle numerose spiagge e baie con le sue attrezzature sottolineano quattro spiagge Bandiera Blu, tra cui: beach Ježevac, Porporella, Dražica e Politin. Beach Porporella e Ježevac sono spiagge di ghiaia che sono collegati gli uni agli altri e sono attrezzate per gli ospiti estivi divertenti.

Attività in Krk

Inoltre, l'offerta può essere trovato e gite pic-nic con il nuoto, che è frequentato da isole minori come Plavnik, Gregorio e Naked Island e tutti i tipi di un giorno o di mezza giornata escursioni in barca da parte degli ospiti, quali: Pesca attrezzi per la pesca eccellente o immersioni.